Prezzi e spese di spedizione2018-02-15T13:07:58+00:00

Il seguente documento è un estratto tratto da Termini e Condizioni Generali di Vendita.

6 – PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

6.1 I prezzi indicati nell’online shop ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato)

6.2 Le spese di spedizione in tutto il territorio italiano sono gratuite.

6.2.2 Le spese di spedizione in tutti i paesi dell’ Unione Europea e U.K. sono incluse.

INFORMAZIONE IMPORTANTE:

I prezzi variano in base alla nazione in cui è localizzato l’utente che visita il sito attraverso un sistema di geolocalizzazione basato sull’indirizzo IP.

La variazione dei prezzi è correlata alle diverse modalità e tipologie di spedizione descritte nei punti 6.2 e 6.2.2

L’utente che utilizza servizi VPN o proxy e che si geolocalizza volontariamente in paesi diversi dal paese in cui effettivamente si trova, visualizzerà i prezzi deliberati per il paese nel quale egli stesso si sta geolocalizzando tramite VPN o proxy.

Ma al momento del check-out troverà nel carrello il reale prezzo di acquisto deliberato per il paese verso il quale verrà indirizzata la spedizione dei prodotti acquistati.

6.3 La spedizione avverrà tramite corriere Nexive e sarà tracciabile tramite un tracking code rilasciato dallo stesso.

6.4 La spedizione (5 giorni lavorativi) è gratuita in tutto il territorio italiano e parte dal momento in cui il pacco viene consegnato al corriere.

6.5 I tempi di consegna sono comunque sensibili a variazioni in base alla località o al paese di consegna.

6.6 La spedizione degli ordini verrà effettuata da lunedì a venerdì. Gli ordini effettuati nei giorni di sabato e domenica o in altro giorno festivo o prefestivo saranno processati da TOR a partire dal primo giorno lavorativo successivo a quello di inoltro.

6.7 La consegna al cliente dei prodotti oggetto dell’ordine sarà effettuata a cura di un corriere appositamente incaricato. Nessuna responsabilità può essere attribuita a TOR in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

6.8 I prodotti saranno imballati in modo tale da garantire la consegna integra degli stessi.
Verranno utilizzate scatole a tre onde e usati materiali di riempimento come film a bolle d’aria, carta avvolgente, cuscini ad aria e tutto il necessario.

6.9 I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia (isole comprese) all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

6.10 Qualora l’articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dai seguenti elementi:
– tempo di spedizione (max. 5 giorni lavorativi)
– verifica dell’affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto
– preparazione dell’ordine
– gestione del/i collo/i da parte del trasportatore

6.11 La data limite di consegna dell’ordine sarà comunicata ai clienti. Nel caso in cui la consegna subisca un ritardo di più di 10 giorni rispetto alla data prevista, i clienti avranno la possibilità di annullare l’ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a: TOR di Anna Marconi, piazza della Repubblica n.18-20124 Milano.